Aura Corporation apre due nuove agenzie a Torino e Padova

Aura Corporation apre 2 nuove agenzie a Padova e Torino e rende disponibili nuove opportunità di lavoro. 40 collaboratori verranno inseriti nelle sedi.

Aura Corporation apre due nuove agenzie e ricerca 40 collaboratori.

Continua il processo di crescita di Aura Corporation che apre due nuove agenzie in Italia. Dopo il lockdown l’azienda, operante nel settore della distribuzione di luce, gas e telecomunicazioni, guarda con fiducia al futuro e investe nel nostro Paese creando nuove opportunità di lavoro per chi vuole mettersi alla prova nelle attività di vendita. 

Aura Corporation è una azienda presente sul mercato da oltre 12 anni e conta attualmente 9 agenzie, distribuite sul territorio italiano. Offre servizi alle imprese e attività di direct selling, collaborando con le primarie società italiane del settore dell’energia e delle TLC. La vera forza di Aura Corporation è la rete commerciale, estremamente motivata e qualificata, che permette di chiudere nuovi contratti di alto livello qualitativo, con di tassi di acquisizione clienti e di retention superiori alla media in mercati altamente competitivi. 

I risultati ottenuti nel periodo immediatamente successivo al lockdown sono stati estremamente incoraggianti per Aura Corporation, confermando la solidità e le potenzialità dell’azienda. Nella fase che ha segnato ripresa delle attività in Italia la forza vendita ha generato un notevole aumento dei nuovi contratti stipulati e portato un incremento del fatturato del 35% rispetto all’anno precedente. Per sostenere il trend positivo Aura Corporation ha già ampliato la rete commerciale, inserendo nelle attuali sedi altri 20 incaricati alla vendita, e ha pianificato l’apertura di nuove agenzie che presto andranno ad aggiungersi a quelle di Vicenza, Verona, Rovigo, Monza, Novara, Pavia, Parma, Arezzo e Varese. 

Le due nuove agenzie di Aura Corporation verranno aperte nei prossimi mesi a Padova e a Torino. La gestione di queste filiali sarà affidata a due manager scelti tra i collaboratori dell’azienda che hanno seguito un percorso di crescita personale e professionale interno. Caratteristica di Aura Corporation è infatti la valorizzazione dei propri collaboratori che hanno la concreta possibilità di crescere rapidamente e acquisire nuove competenze. Chi entra a far parte dell’azienda, partendo dalla posizione iniziale di commerciale, viene costantemente formato e nel corso del tempo viene premiato in base al merito e ai risultati raggiunti. I membri del team che dimostrano le loro capacità e il loro impegno possono velocemente ricevere mansioni di maggiore responsabilità e passare alla gestione della rete commerciale, alla formazione, allo sviluppo delle risorse umane fino a diventare direttori di agenzia. 

Un esempio di questo percorso di crescita è il manager individuato per la sede di Torino: un giovane di 24 anni che in soli 12 mesi ha percorso tutte le tappe del successo aziendale. Entrato in Aura Corporation come incaricato alla vendita, si è distinto nella fase commerciale e nella fase di gestione del team di lavoro, meritandosi la fiducia dell’azienda e la promozione a responsabile di agenzia. “tutt’ora non ci credo! Ho inziato questo lavoro senza alcun tipo di consapevolezza e grazie agli obiettivi che ho raggiunto, ma soprattutto alle persone che mi hanno suppportato lungo questo percorso di crescita, sono diventato manager” 

Anche in un periodo di forte incertezza economica determinato dalla pandemia globale, le nuove agenzie di Padova e Torino daranno l’opportunità di inserimento lavorativo a molte persone e ai giovani in cerca di prima occupazione. Aura Corporation prevede di introdurre inizialmente 20 nuovi collaboratori per ognuna delle due nuove sedi, che potranno successivamente essere ampliati seguendo l’andamento della richiesta del mercato.

Formazione

lavoro

Formazione e lavoro

Offriamo la miglior formazione per rendere i nostri collaboratori competitivi sul mercato

Aura Corporation è leader del settore.

Ecco quello che solo noi mettiamo a disposizione dei nostri agenti:

Entra a far parte anche tu