Aura Corporation è una società che opera in Italia con il mandato diretto luce e gas di Enel Energia.

La collaborazione tra la nostra azienda e il principale operatore del settore energetico nazionale prosegue da molti anni con reciproca soddisfazione. È per noi un grande motivo di orgoglio rinnovare la partnership dimostrando, anno dopo anno, la nostra capacità di raggiungere ottime performance e mantenere gli alti standard di qualità richiesti dal contratto per il mandato diretto luce gas.

Grazie al mandato diretto luce e gas, Aura Corporation è in grado di raggiungere risultati sopra la media sia nelle fasi di new business che di retention. Il collaudato sistema di lavoro, la valorizzazione dei talenti che fanno parte del nostro team e l’attenzione al customer care consentono di essere più efficaci nell’acquisizione di nuovi contratti e nel loro mantenimento nel tempo.

Aura Corporation opera sul territorio nazionale attraverso un network di 15 agenzie che sono incaricate del mandato diretto luce e gas. Gli affiliati alla nostra rete condividono i vantaggi commerciali, il know how, l’organizzazione del back office, gli strumenti software e la formazione del personale. Il nostro mercato è in espansione e permette di pianificare l’apertura di nuove sedi e l’ingresso di nuovi partner.
Entra anche tu in Aura Corporation: scopri i nostri programmi di affiliazione.

Cos’è il mandato diretto luce e gas

Il mandato diretto luce e gas è una collaborazione diretta con la società che fornisce luce e gas. Avere un accordo privilegiato direttamente con l’operatore energetico significa potersi presentare veramente per nome e per conto dell’operatore energetico e non avere intermediari. In base ai risultati, consente di ottenere delle condizioni contrattuali più vantaggiose. La redditività è maggiore ma è necessario essere in grado di sviluppare un volume di affari consistente e costante. Il mandato diretto luce e gas permette inoltre di avere un rapporto preferenziale con l’assistenza e risolvere con maggiore facilità e rapidità eventuali disservizi nella fornitura.

Nel caso di Aura Corporation il mandato diretto luce e gas è con Enel Energia, il leader del mercato libero dell’energia in Italia.