Il mandato diretto telefonia è una opportunità che le aziende più organizzate e performanti, come Aura Corporation, possono cogliere per fornire un servizio di maggiore qualità ai clienti e disporre di soluzioni contrattuali più interessanti e competitive. La continua evoluzione del settore, dei piani tariffari, dei servizi e delle esigenze degli utenti richiede sempre più un approccio massimamente professionale e la capacità di individuare condizioni personalizzate per la fornitura del servizio per i clienti.

Aura Corporation opera attraverso una rete di 30 agenzie in Italia mettendo a disposizione del proprio network il mandato diretto telefonia che consente di agire per conto dell’operatore telefonico, senza intermediari. La rete commerciale, la strategia di marketing e la preparazione del personale creano il mix vincente per proporsi sul mercato.

Aura Corporation seleziona con cura il gestore telefonico esclusivo con cui stabilire un accordo per il mandato diretto telefonia. L’affidabilità, la qualità del servizio offerto, la convenienza dell’offerta commerciale e l’efficacia del customer service costituiscono la base di una partnership che permette di trasferire valore ai clienti finali che usufruiranno dei collegamenti telefonici fissi e mobili.

Grazie alla forza commerciale Aura Corporation è in grado di creare un rapporto stabile con il concessionario del mandato diretto di telefonia. L’azienda telefonica nel tempo beneficia di una rete commerciale sul territorio in grado di assicurare un volume di affari consistente e continuativo, con eccellenti livelli di qualità.

Cos’è il mandato diretto telefonia

Il mandato diretto telefonia è un accordo di collaborazione che si stabilisce direttamente tra l’agenzia e la società che eroga i servizi di telefonia mobile o fissa. Si tratta di una partnership senza intermediari che consente di presentarsi sul mercato per conto dell’operatore telefonico. Presenta i vantaggi di avere condizioni contrattuali più favorevoli e di ricevere commissioni migliori. Per ottenere e mantenere nel tempo il mandato diretto telefonia viene richiesta la capacità di sviluppare con costanza un volume di vendite consistente e fornire un eccellente customer care.