Aura Corporation ha ottenuto il mandato Enel Energia per agenzie.

È autorizzata a operare per conto del principale operatore di luce e gas in Italia nello sviluppo del business. Si tratta di una importante garanzia a tutela dei consumatori: identifica le poche aziende che sono ufficialmente incaricate di presentare l’offerta commerciale del fornitore energetico nel rispetto delle regole e della qualità dei servizi.


In un mercato sempre più competitivo, il mandato Enel Energia per agenzie rappresenta un invidiabile vantaggio commerciale. La forza di un brand molto apprezzato, riconosciuto e affidabile favorisce l’approccio al cliente, creando le precondizioni di fiducia e disponibilità. Il sistema di contatto di Aura Corporation si basa su un soft selling che valorizza il rapporto umano ed è rivolto a soddisfare le necessità e i bisogni del consumatore, secondo una logica win win.

Grazie ad un collaudato metodo di lavoro, alle innovative strategie di marketing e ad una solida struttura organizzativa, Aura Corporation ha ricevuto il mandato Enel Energia per agenzie e da anni è in grado di mantenerlo con ottimi risultati. L’azienda si colloca tra i primi partner in Italia per selling performance, qualità dei contratti e customer satisfaction. È necessario soddisfare elevati standard quantitativi, qualitativi ed etici per conservare il rapporto privilegiato con Enel.

Anche grazie al mandato Enel Energia, Aura Corporation in questi anni ha registrato una forte crescita in Italia. Sono state aperte 30 filiali nel nostro Paese ed è prevista una ulteriore espansione nelle zone non ancora coperte dal territorio. Lo sviluppo della rete avverrà sia attraverso l’avvio di sedi direttamente gestite dall’azienda, sia attraverso nuove affiliazioni. Aura Corporation offrirà la possibilità alle agenzie e ai professionisti che già operano nel campo dell’energia o in settori affini, come quello della telefonia e delle assicurazioni, di entrare nel network. L’inserimento darà accesso ad una serie di servizi di grande valore: le strategie di marketing, le tecniche di vendita, l’organizzazione, l’amministrazione, il back office, la selezione e formazione del personale. Inoltre verrà esteso alle nuove agenzie il mandato Enel Energia.

Se hai una agenzia e vuoi entrare a far parte di Aura Corporation contattaci per maggiori informazioni.